Attacco

L'attacco è forse la marcia più importante nel gioco, perché questo è lo scopo principale del gioco - attaccare, rubare e conquistare il nemico. Quando invi le tue unità nella battaglia c'è un rischio, ma hai anche la possibilità di vincere, di prendere le risorse del tuo nemico e di guadagnare tantissima esperienza.

Limitazioni:

  • Una marcia d'attacco non può essere inviata se ci sono più di 7 livello fra loro.

  • Il limite del numero degli Attacchi e dei Supporti che puoi inviare dipende dal livello del tuo Castello, dalla tua Nazione e dagli oggetti del Cavaliere. Comunque devi notare che quando hai 7 attacchi attivi presso lo stesso castello dovresti pagare in cibo per ogni prossimo attacco inviato alle stesse coordinate. Ogni prossima marcia ti costerà 2000 cibo più di quella precedente (l'ottavo attacco ti costerà 2000 cibo, il nono - 4000 cibo, il decimo - 6000 cibo ecc).

Motivazione:

La marcia d'attacco può essere motivata:

  • Motivazione velocità;

  • Motivazione della lealtà (se ci sono nobili);

Rubare risorse

Se sei vittorioso dopo una battaglia nel castello del tuo nemico, hai la possibilità di rubare le sue risorse. Le quantita delle risorse che ruberai varia in base al carico delle tue unità. L'attaccante può rubare le risorse del difensore anche senza battaglia se il secondo non ha un esercito. Le risorse, nascoste nel rifugio non possono essere rubate.

Conquestare:

Quando attacchi un nemico hai la possibilità di conquistare il suo castello. Per fare questo devi avere nobili nel castello. Quando l'attaccante vince la battaglia ha la possibilità di abbassare la lealtà del difensore con i propri nobili. Ogni nobile può abbassa al lealtà con 300-600 punti. Quando la lealtà del difensore diventa 0 il castello può essere conquistato. (senza la Capitale).

Indietro al top della pagina